A Verona l’agricoltura è sempre più… Fiera

A Verona l’agricoltura è sempre più… Fiera

 

Parla di sostenibilità l’edizione 2012 di Fieragricola, che apre i battenti il 2 febbraio e proseguirà fino al 5.

L’appuntamento di grandissimo rilievo, che si celebra da oltre un secolo a Verona, si muove, secondo lo slogan scelto quest’anno, verso il centro della terra.

Moltissimi gli eventi in cartellone per le cinque aree tematiche individuate: AGRISERVICE, AGRIMECCANCA, AGRIPIAZZA, ZOOSYSTEM E BIOENERGYEXPO, che segnaliamo per l’importante focus sulle energie rinnovabili. Il taglio scelto sottolinea l’attenzione verso il futuro delle risorse agricole e mira a implemetare nuovi business per chi, da sempre, lavora la terra.

Il salone è infatti concepito, come si legge espressamente nella presentazione “per offrire nuove opportunità di reddito e di risparmio agli imprenditori agricoli e per presentare agli operatori del settore energetico informazioni ed opportunità riguardanti la produzione di energia da fonti agricole”.

Insomma anche quest’anno – che FierAgricola si avvicina al traguardo delle 110 edizioni, – mostra la capacità di mixare passato e futuro, con l’occhio sempre attento alle necessità del presente.

 

Maggiori info su: http://www.fieragricola.com/

 

Nell'immagine: un particolare della brochure informativa di FierAgricola

credito fotografico: FierAgricola Verona

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:42+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto