Dentro la leggenda, strizzando l’occhio a una vera regina (del cinema)

Dentro la leggenda, strizzando l’occhio a una vera regina (del cinema)

È un tuffo nella leggenda, nell’arte, nel potere dei simboli… a quattro ruote l’edizione 2016 di Verona Legends Car, la fiera dedicata alle auto d’epoca che si svolge a Verona dal 13 al 15 maggio 2016.

Due interi padiglioni dedicati ai commercianti, uno destinato a coloro che amano i ricambi e ricercano pezzi introvabili per le proprie amiche a due e quattro ruote.
40.000 metri quadrati di area interna,
50.000 metri quadrati di area esterna destinati ai raduni e ai test drive

Insomma un vero Bengodi per appassionati e collezionisti ma anche per i curiosi. Tra auto in vendita, pezzi di ricambio,modellismo, un’asta dedicata non solo alle vetture, ma anche ai giocattoli e alle riviste d’epoca.

Tra gli appuntamenti da non perdere, in calendario, oltre ai mitici raduni dei club, anche la rassegna dedicata alla Jaguar nel cinema: Scuderia Jaguar Storiche porta le vetture che in oltre mezzo secolo hanno fatto la storia del cinema e del glamour. La vettura inglese è comparsa in almeno 3400 film.

Info su veronalegendscars.com

 

 

ARTICOLI CORRELATI

2016-05-25T14:10:51+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto