Il principe azzurro batte Biancaneve (anche se è lei la più ricca)

Il principe azzurro batte Biancaneve (anche se è lei la più ricca)

I sogni son desideri, cantava Cenerentola, e quell’adagio rimane ancora una delle carte d’identità globali del mondo. Sogni che si legano a oggetti, certo, auto in testa. 

 

Ed è lei, la Ferrari, il sogno più amato non solo dagli italiani. Secondo Brand Finance, che redige ogni anno la classifica dei brand più importanti, è proprio il Cavallino Rampante quello più forte a livello globale. La top five del 2013 mette la Rossa sul podio, scalzando marchi come Apple, Google, Coca-Cola, PwC ed Hermes.

La “casa della mela”, però, rimane la più ricca del mondo: 87 miliardi di dollari, il suo valore -contro il fatturato del Cavallino: 2,43 miliardi, record eccezionale, nonostante la crisi, tanto da aver siglato i migliori risultati dei suoi 66 anni di storia.

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:35+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto