L’auto torna ad essere la signora della strada ( e dell’economia)

L’auto torna ad essere la signora della strada ( e dell’economia)

  È stata decretata di nuovo, a gran voce, la bella stagione dell’auto.

Riprendono le vendite, cresce l’interesse per i nuovi modelli, le case automobilistiche fanno a gara per rendere i veicoli sempre più intelligenti, rapidi, sicuri. Si comincia a parlare di auto che si guidano da sole, di computer sempre più sofisticati, di modelli che attraggono occhi, sensi e …portafogli.

Né le Compagnie Assicurative restano a guardare.

L’idea è di pensare sempre di più al cliente, alle sue esigenze specifiche, e alle sue tasche. Senza rinunciare alla sicurezza, ma con equilibrio e attenzione al budget.

Così agli automobilisti virtuosi, a quelli che investono in controllo, ecco che vengono offerti sconti importanti. Sul prezzo, certo. Ma senza mai rinunciare alle garanzie.

Che devono essere tante, tantissime.

 

Che devono essere tante, tantissime.

Perché più è assicurata, più la guida diventa agile, piacevole e adeguata. 

Le nostre collaboratrici sono a vostra disposizione per illustrarvi tutte le novità e consigliarvi sulla formula più adatta alle vostre esigenze.

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:20+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto