Pensarci ora è già avere fatto il primo passo, e proprio quello giusto. Perché oggi andiamo ovunque con la nostra auto, con la bici, a piedi, e con infiniti altri mezzi di trasporto. La normativa è cambiata, e lo ha fatto per adeguarsi ad una realtà concreta che si è modificata, amplificando le conseguenze e i rischi.

Ma non c’è da spaventarsi, non se si ha dalla propria parte una polizza di tutela legale completa, capace di intervenire prontamente e con la massima efficacia di fronte a ogni imprevisto.

Per questo è nata “In movimento di Das”, una formula che copre tutti gli eventi connessi alla proprietà, guida e circolazione di veicoli conducibili con patente A o B, anche non di proprietà; come la circolazione con veicoli non soggetti a obbligo di assicurazione di RC (es. hoverboard, skateboard, etc.) e anche in ogni per gli eventi che coinvolgono l’assicurato nella veste di pedone, ciclista e trasportato su qualunque mezzo, salvo i casi espressamente esclusi.

Con il servizio di

  • Consulenza legale telefonica
  • Avvocati esperti che possano organizzare al meglio la tua difesa, distribuiti su tutto il territorio italiano e ?europeo
  • Periti e consulenti tecnici specializzati
  • Copertura di tutte le spese legali, peritali e processuali necessarie

Das in Movimento batte in volata anche gli imprevisti più complicati.

E voi? Che cosa aspettate?

Chiedete in agenzia. Le nostre collaboratrici sono a vostra completa disposizione.