Rc auto e clausola tutela legale

Rc auto e clausola tutela legale

 È diventato un plus sempre più importante, anche alla luce delle profonde modifiche che hanno interessato il settore dopo il nuovo decreto del Governo e che impongono, in caso di controversia tra le parti coinvolte in un sinistro, l’obbligo di attuare, prima del giudizio, una mediazione. E i costi, naturalmente, lievitano. 

Però, sottoscrivendo la garanzia accessoria tutela legale, ad un costo annuo davvero contenuto, è possibile difendersi da ogni complicazione.

Si tratta infatti di una protezione che permette al cliente di procurarsi un’assistenza legale completa, giudiziale e stragiudiziale, civile e penale, riguardante un sinistro coperto dalla garanzia. Così non si rischia di subire la posizione della controparte, si ha facoltà di proporre il giudizio come parte lesa, di scegliere il proprio legale di fiducia (o di avvalendosi di quello offerto dalla compagnia), con il rimborso delle spese sia legali che peritali. E questo anche in caso di soccombenza.

Insomma la clausola tutela legale protegge a tutto tondo la vostra serenità e il vostro portafoglio.

Per qualsiasi informazione saremo felici di rispondere a ogni vostra domanda in agenzia, o telefonicamente, contattandoci al nr. 045 7153032 o all’indirizzo mail agenzia@fasoliefontana.it.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:41+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto