Tutta questione di packaging?

Tutta questione di packaging?

Il Packaging è vivo. Evviva il Packaging.

Altro che retaggio degli anni '80! Anche oggi l'imballaggio con cui un prodotto viene presentato è la chiave determinante del suo successo. La consacrazione (se ce ne fosse stato bisogno) è giunta a fine novembre da Emballage, il salone del packaging di Parigi: tutti favirevoli a cedere al fascino dell'involucro dunque, purché trasmetta un mood  positivo, sia economico e amico dell’ambiente. E l’Italia,da sempre molto"estetizzata" e amica delle belle forme si afferma come il paese dove si registra la percentuale più elevata a livello europeo di tendenza a riservare al packaging un posto d'onore per determinare la scelta finale del prodotto

 

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:21+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto