Vinitaly 2012

Vinitaly 2012

 

 

 

 

 

 

 

 

Superano il numero di 4000, quest’anno, gli espositori, provenienti davvero da ogni parte del mondo.

Giungeranno a Verona da Oceania, America, Europa e Africa, per occupare i 95.000 metri quadrati di superficie. Con un solo, unico obiettivo: far vivere a 360° la straordinaria passione per il vino. Moltissimi gli eventi, gli incontri e le novità: tra cui ViVit, anteprima dedicata ai vini naturali prodotti da agricoltura biologica e biodinamica. Di alto prestigio, ça va sans dire, il Tasting ex…press, giro del mondo e dei vini attraverso degustazioni guidate, ricche di contenuti tecnici e culturali, in collaborazione con le testate più importanti del settore a livello internazionale.

In contemporanea a Vinitaly si confermano gli appuntamenti con Sol, Salone Internazionale dell’olio extravergine di qualità, con Agrifood Club, Rassegna dell’agroalimentare ed Enolitech, Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie .

 

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:41+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto