Vinitaly Mon Amour

Vinitaly Mon Amour

Al via il 9 aprile la 51° edizione di Vinitaly, la più prestigiosa manifestazione dedicata all’universo enologico. Il salone internazionale dei vini e dei distillati promette di stupire.

Dai tasting dell’annata 2017 alla Grande Cucina, dove i più apprezzati chef preparano ricercati menu e Cittadelle della Gastronomia che propongono abbinamenti di vino e prodotti tipici regionali, molte le novità che si inseriscono su un tessuto già consolidato e affermato. Con un occhio di riguardo alla produzione internazionale: Kosovo, Polonia, Francia, Georgia, Sud Africa, Stati Uniti, Russia, Spagna, Giappone, Croazia, Ungheria, Australia, Portogallo, Azerbaijan, Argentina, Mosella e Uruguay.

Anche le vie e le piazze cittadine si aprono al “fuori salone”, con iniziative che mostrano quanto la cultura vada a braccetto con il gusto dell’eccellenza.

Insomma non resta che lasciarsi incantare. E per tutti gli enologi, titolari di cantina, è l’occasione per meditare di sottoscrivere una polizza che protegga il business a 360°, grazie alla Convenzione che Assoenologi e UnipolSai hanno siglato per la categoria.

Chiedete a noi, sapremo darvi tutte le risposte cercate!

 

ARTICOLI CORRELATI

2017-03-25T13:46:00+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto