Dieci professioni in un corpo solo…

Dieci professioni in un corpo solo…

 Che ne dite? Merita almeno una assicurazione?

Adesso che finalmente ci si è messo un algoritmo a calcolarlo, ecco svelato quello che quasi tutti ( e di sicuro tutte!) sapevamo. Ovvero che il lavoro non-lavoro di una donna in famiglia vale un tesoro.

Quasi settemila euro, circa 83 mila euro l’anno: questo, il risultato di un preciso algoritmo — calcolato da una ricerca del sito americano Salary. com.

Eppure sono pochissime le donne che si dedicano a questa missioni (im)possible che possiedano una protezione che le tuteli. Fisicamente, certo, ma anche economicamente.

Insomma forse il primo passo per riconoscere davvero il ruolo straordinario che una donna svolge non solo nell’economia domestica ma in quella generale sarebbe anche insistere sull’esigenza di una assicurazione.

Con una polizza che tuteli la salute di questa cuoca-autista-insegnante-psicologa-baby sitter…, la tranquillità e la metta al riparo dagli eventuali rischi…visto la vita movimentata che svolge.

Altro che agente 007!

 

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:29+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto