Mentre i mercati tremano, mettiamo al sicuro la pensione

Mentre i mercati tremano, mettiamo al sicuro la pensione

Altro che cicala e formica! Ormai anche la formica sembra diventata “sconsiderata”… A guardare l’infinito “Tagadà” delle borse, le infauste sorti delle banche, le congiunture economiche generali, pare che nessun investimento finanziario metta davvero al sicuro.

A meno di puntare, invece, proprio sul futuro. Scegliendo un piano previdenziale che si ancora alla sola forza ancora reale e non virtuale, ovvero il lavoro.

Se dunque appartenente alla schiera di quelli (sempre più numerosi) che sono stanchi di sentirsi in balia di ombre e accordi, di salvataggi e informazioni schizofreniche su obbligazioni, bail- in, borse, mercati, forse è venuto il momento di passare in un’agenzia assicurativa e costruire un piano previdenziale. Trasparente, duttile e a portata di tasche. Oltre che di futuro, naturalmente!

ARTICOLI CORRELATI

2016-07-21T14:35:36+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto