Protetti anche nelle autostrade informatiche

Protetti anche nelle autostrade informatiche

  Così come vi accompagniamo ogni giorno nella strada verso casa, o in quella per raggiungere il lavoro, per accompagnare i vostri figli a scuola, oggi abbiamo pensato per voi una tutela diretta a farvi stare tranquilli su un altro tipo di autostrada, quella del web.

 Ideale anche per chi è già in pensione o ci sta andando.

Là dove ormai si sviluppa ogni giorno un universo di transazioni, dove si stipulano contratti, si effettuano pagamenti, scambi di dati e informazioni, diventa allora necessario attivare un sistema che consenta di non restare scoperti e inermi dinnanzi ai rischi, sempre più frequenti che si verificano, talvolta con conseguenze molto pesanti.

 

Le statistiche parlano chiaro. Gli elenchi sulle tipologie di reato informatico si infittiscono. Ma non vi daremo qui nomi e numeri.

Invece una soluzione. Semplice, efficace completa: Difesa Web di Das accorpa in sé una serie di servizi e protezioni ideali.

Dal monitoraggio costante dei tuoi dati ai consigli sull’uso responsabile, contempla anche la difesa in sede di processo penale per reati commessi da altri utilizzando i tuoi dati, oltre che tutela legale ad ampio raggio, comprese le spese peritali e processuali, fino a 10.000 € per caso denunciato.

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:20+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto