Un numero anticrisi per le imprese venete

Un numero anticrisi per le imprese venete

 800177750: scrivetelo bene, scrivetelo in quanti più luoghi possibili.

Sono le cifre che potranno salvare, si spera, molte vite, quelle messe in bilico dalla crisi economica. Le vite appese alla paura di tanti imprenditori veneti.

Dall’inizio dell’anno, nella nostra Regione, secondo i calcoli della Cgia di Mestre, sono già 50 gli imprenditori che, incalzati dai debiti, dal terrore di non uscire dalla tenaglia che li accompagna, dall’impossibilità di accettare un’immagine così dolorosa di sé, hanno ceduto. Tragedie, quotidiane e scioccanti. Tragedie non solo private, ma pubbliche, che chiamano a raccolta l’attenzione, che impongono un impegno sociale, politico, una compartecipazione. E si può cominciare anche dalle parole. Da quelle che si offre di ascoltare, da quelle che si offre di dire. Perché dalla crisi bisogna uscire, come regione, come stato, come gruppo.

Allora 800177750.

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:40+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto