Vinitaly sempre più internazionale

Vinitaly sempre più internazionale

È Vinitaly…tutto l’anno. Ormai la grande kermesse enologica, che ha incantato il mondo, non si ferma più e se è vero che irrompe in scena con puntualità rigorosa in primavera, a Verona, tuttavia le iniziative e gli appuntamenti si succedono anche nel corso dell’anno, raccogliendo meritati riconoscimenti.

Lo dimostra “Italian Wine Channel”, il recente progetto, presentato in partnership tecnica con la società fiorentina Business Strategies,per la promozione del nettare degli dei nei mercati dei Paesi Terzi”. E il premio è il debutto dell’ente fieristico veronese nel coordinamento della promozione extra Ue, con un’iniziativa che coinvolge una compagine di 73 aziende di 13 regioni italiane. Ampie le risorse investite (quasi 3,5 milioni di euro per il periodo 2016-2017) e ricco il calendario delle azioni mirate verso il mercato strategico di Cina e Hong Kong.

ARTICOLI CORRELATI

2016-11-23T10:51:13+00:00
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto