RC capofamiglia

RC capofamiglia2016-11-23T10:51:08+00:00

Avete un figlio che esce in bicicletta da solo? Sciate o magari la vostra passione è l’equitazione? Vostra moglie non sa cucinare ma si ostina ad invitare parenti ed amici a cena? O altrettanto può dirsi di vostro marito, che, seppur negato anche ad appendere un chiodo, ha pensato bene di darsi al bricolage, forando la tubatura del vicino? Forse il vostro primogenito si diletta con la bomboletta spray, perché i writers continuano ad essere nel cuore delle ragazze? O è il secondogenito che si ostina a ripetere gli esperimenti di Archimede nel garage? Possedete un cane (magari di quelli che abbaiano ad ogni motorino che passa) o un criceto, che morderebbe chiunque?

Se non vi riconoscete in nessuno di questi piccoli flash di vita quotidiana, niente paura. La nostra immaginazione si ferma qui, ma non quella della tutela RC capofamiglia, pensata per accogliere la più ampia gamma di situazioni che coinvolgono l’ambito familiare e da cui scaturiscano azioni tali da causare danni a terzi. E siccome abbiamo a cuore la vostra tranquillità, l’abbiamo pensata in modo che si estenda anche ai danni prodotti dal vostro fabbricato. Con un costo annuo così contenuto, che spendete meno che se acquistaste una pizza Margherita al mese!

Cosa Vi offriamo

I nostri collaboratori saranno lieti di ascoltarvi e offrire una consulenza precisa e puntuale che traduca in concretezza le vostre esigenze specifiche.

Per avere maggiori informazioni scrivi a agenzia@fasoliefontana.it oppure contattaci telefonicamente allo 045/7153032, via fax allo 045/7153222

 

Prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto