Infortuni

Infortuni2016-11-23T10:51:09+00:00

La tutela della persona, oggetto specifico di questa polizza – tra le più usate – coinvolge un settore delicato, quello che riguarda esperienze che si vorrebbero cancellare persino nella parola, o “nemmeno pensare”. Ma il compito dell’assicuratore arriva proprio qui: nel dire che ci sono delle strade per limitare l’impatto concreto che alcuni fatti estremi potrebbero determinare nella vita.

Eventi straordinari li definisce la legge, la cui portata diventa troppo spesso, se non ci si protegge, tale da mettere in ginocchio un soggetto, una famiglia, una piccola impresa.

Lavoratori interinali, lavoratori autonomi, sportivi, conducenti, ma anche casalinghe, per esempio, sono i soggetti a cui si rivolge questa tutela importante, capace di attenuare, se non le conseguenze psichiche di un trauma, almeno l’impatto sul patrimonio e sulla qualità delle cure. Per fare questo l’offerta e la duttilità della copertura andrà valutata attentamente caso per caso, secondo le esigenze e le disponibilità concrete. Sappiate sin d’ora, però, che basta un piccolo capitale per mettere al sicuro il futuro.

Cosa c’è da sapere

Secondo la normativa vigente (ramo 1 art.2 c.d. Codice delle Assicurazioni), rientrano nell’infortunio le “lesioni fisiche constatabili, le quali abbiano per conseguenza la morte, una invalidità permanente, oppure una inabilità temporanea”, che siano determinate da un evento fortuito, violento, esterno.

Cosa Vi offriamo

I nostri collaboratori saranno lieti di ascoltarvi e offrire una consulenza precisa e puntuale che traduca in concretezza le vostre esigenze specifiche.

Per avere maggiori informazioni scrivi a agenzia@fasoliefontana.it oppure contattaci telefonicamente allo 045/7153032, via fax allo 045/7153222

 

Prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Leggi di più | Accetto