È un dato di fatto, reso incontestabile quotidianamente, che l’evoluzione degli ultimi decenni ha condotto tribunali e legislatori a incrementare oltre che inasprire le responsabilità e proporzionalmente la quantità dei risarcimenti rispetto alle azioni dei professionisti. Gravità e frequenza sono lievitate, dunque, senza che però, parallelamente, siano stati fissati dei criteri certi per definire le imputazioni, rischiando di trasformare i giudizi in decisioni arbitrarie o, almeno, estremamente variabili a seconda delle strutture o dei singoli che, in forza del loro ruolo, le emettono.

Pensata per tutelare l’attività dei professionisti – architetti, agronomi, ingeneri, così come avvocati, commercialisti, medici e sanitari – la polizza RC Professionale è la strada ideale per continuare a svolgere la propria attività con estrema serietà ma anche con la serenità necessaria a chi riveste posizioni di tutto rilievo all’interno della società.

Cosa Vi offriamo

I nostri collaboratori saranno lieti di ascoltarvi e offrire una consulenza precisa e puntuale che traduca in concretezza le vostre esigenze specifiche.

Per avere maggiori informazioni scrivi a agenzia@fasoliefontana.it oppure contattaci telefonicamente allo 045/7153032, via fax allo 045/7153222

 

Prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo