Rientrano nella categoria tutti i veicoli commerciali sotto i 35 q.li. Tutele diverse sono da prevedersi nel caso in cui si attivi il trasporto in proprio o per conto terzi.

Forti dell’esperienza pluriennale con il mondo dell’artigianato, così vivace nella nostra zona, siamo orgogliosi di poter dire che questo settore rientra nella nostra massima attenzione e cura, con l’offerta di ampie coperture e garanzie complete, ben oltre i limiti fissati per legge.

Segnaliamo, inoltre, che questa tipologia di polizza può essere estesa anche ai fuoristrada o ai SUV di grossa cilindrata e risulta spesso molto conveniente, perché il costo viene calcolato non in base alla cilindrata, ma in base alla portata del mezzo.

Da non dimenticare

Ci sono tuttavia alcuni aspetti a cui prestare attenzione. La copertura offerta è spesso standardizzata, ma per essere certi di ottenere le condizioni più adeguate alle vostre esigenze, non dimenticate di controllare nella polizza:

  • Il numero di sinistri occorsi in un anno, dopo i quali scatta un aggravio del costo (c.d. pejus)
  • la franchigia
  • il tipo di uso dell’autocarro (uso per conto di terzi oppure utilizzo personale)
  • i quintali a pieno carico
  • i quintali trainabili con semirimorchio o rimorchio, se esiste
  • la presenza di carico e scarico tramite mezzi meccanici , se esiste

Cosa Vi offriamo

I nostri collaboratori saranno lieti di ascoltarvi e offrire una consulenza precisa e puntuale che traduca in concretezza le vostre esigenze specifiche.

Per avere maggiori informazioni scrivi a agenzia@fasoliefontana.it oppure contattaci telefonicamente allo 045/7153032, via fax allo 045/7153222

 

Prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo