Da sempre, nell’immaginario collettivo, la moto è simbolo di libertà, del Born to be wild degli Easy Riders.

Perché questo piacere possa davvero essere tale, però, è importante dotarsi, oltre che di un casco su misura, anche di una copertura assicurativa idonea.

Copertura obbligatoria: ma fino a dove arriva?

Se la RC Moto obbligatoria garantisce all'assicurato la copertura per i danni causati a terzi dal proprio mezzo, sono tante le eventualità che rimangono escluse da questo computo e che possono, se non tutelate prima, causare un aggravio enorme di costi dopo.

La normativa in materia è poi stata oggetto di cambiamento nel 2007, quando con la legge 40/2007, (cosiddetto decreto Bersani), l’intero universo assicurativo ha conosciuto una specie di terremoto.

Alla luce di tutto questo, è importante lasciare alla guida della moto il suo fascino e per farlo diventa fondamentale conoscere quanto più nel dettaglio i rischi da cui proteggersi, perché non accadano mai. Sarebbe una perdita per voi, ma anche una mancanza di professionalità da parte nostra.

Contattateci e scoprirete così che esistono strade per risparmiare senza rinunciare a tutte le garanzie di cui avete bisogno per voi, in prima persona, o per la vostra tranquillità, se a bordo ci sono i vostri figli, magari con un amico come passeggero.

Cosa Vi offriamo

I nostri collaboratori saranno lieti di ascoltarvi e offrire una consulenza  precisa e puntuale che traduca in concretezza le vostre esigenze specifiche. Per richiedere un preventivo clicca qui

Per avere maggiori informazioni scrivi a agenzia@fasoliefontana.it oppure contattaci telefonicamente allo 045/7153032, via fax allo 045/7153222

 

Prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo