Esistono posizioni lavorative che svolgono, per la loro forza e strategicità, un ruolo determinante all’interno delle aziende. Un ruolo definito, a ragione, chiave. Keymen sono, dunque, gli amministratori su cui si accentrano, al tempo stesso, una responsabilità e un’importanza straordinarie.

A fare da contralto a questo potere d’azione si tratteggia, inevitabilmente, anche un surplus di rischi, e di responsabilità legale connessa, anche come conseguenze delle azioni svolte dagli esecutori materiali delle decisioni assunte da chi decide.

La polizza RC amministratori ha lo scopo di tutelare gli amministratori per i danni cagionati e per gli eventuali errori, negligenze e omissioni, occorse nell’esercizio della propria attività.

Specularmente, in forza del ruolo chiave che gli amministratori svolgono e quindi di fatto del loro potere di “tenere in mano” le redini (e dunque la sorte) del business entro cui operano, è stata pensata una polizza Vita, che si propone di tutelare, questa volta, l’azienda nell’eventualità in cui perda chi ricopre questo ruolo strategico.

Il settore gode, dunque, di una tutela a 360°, che trova integrazione anche con la copertura TFR (trattamento di fine mandato), di cui beneficiario è l’amministratore; una forma di capitalizzazione remunerata, che rientra tra i benefit previsti per le posizioni di questo livello.

Cosa Vi offriamo

I nostri collaboratori saranno lieti di ascoltarvi e offrire una consulenza precisa e puntuale che traduca in concretezza le vostre esigenze specifiche.

Per avere maggiori informazioni scrivi a agenzia@fasoliefontana.it oppure contattaci telefonicamente allo 045/7153032, via fax allo 045/7153222

 

Prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo