Quella dell’Eco bonus al 100% è un’opportunità davvero conveniente, ma bisogna fare attenzione! Molte imprese infatti, più o meno serie ed affidabili, data l’elevata richiesta stanno cercando di accaparrarsi più lavori possibili, ma per il cliente il rischio di mettersi nelle mani sbagliate è dietro l’angolo. Bisogna quindi sapere a chi affidarsi ed evitare scorciatoie o farsi affascinare da annunci ostentati di imprese poco serie che promettono la luna.

Per accedere alle agevolazioni sono previste 3 modalità: la detrazione fiscale, lo sconto in fattura, la cessione del credito. Quest’ultima opzione è la vera novità e permette al committente dei lavori di non dover anticipare le somme, che verranno invece anticipate da un intermediario finanziario.

UnipolSai ancora una volta scende in campo a fianco dei suoi clienti, sia privati che imprese, permettendo ad entrambi di accedere alle cessione del credito offrendo una copertura finanziaria che può arrivare fino all’intero importo dei lavori.

Inoltre grazie all’accordo quadro sottoscritto da UnipolSai con l’associazione degli Appaltatori è possibile per il cliente stipulare, con tariffe e condizioni vantaggiose, le seguenti coperture assicurative: Polizze CAR, Decennale Postuma, Fideiussioni, RC dell’attività, Casa, Condominio.

Ancora una volta noi di Fasoli e Fontana, con UnipolSai, siamo al tuo fianco perché tu possa prendere, in tutta serenità, le scelte migliori.