Gli effetti del virus Covid sull’economia di tutto il mondo si sono fatti sentire anche tra i calici, nel settore del vino si stima che in 3 mesi siano stati persi 2 miliardi di Euro di capitalizzazione, pari alla crescita degli ultimi 5 anni (Sole 24 Ore).

In attesa delle evoluzioni dello scenario, e degli eventi che da sempre ci appassionano e ci informano sullo stato dell’arte di questa voce indiscutibile dell’eccellenza italiana, è utile fare i buoni passi per proteggere il futuro.

Come?
Scegliendo la sicurezza.

La tutela del patrimonio dell’Azienda e della capacità di produrre reddito è centrale per affrontare più serenamente e protetti questi prossimi mesi (anni) all’insegna necessariamente della ripresa economica.

L’Agenzia Fasoli & Fontana è al fianco di tutte le aziende vitivinicole (e non solo) che vogliono conoscere il loro livello di protezione assicurativa e migliorarlo, per affrontare con maggiore serenità il difficile e incerto periodo che ci attende.

Contattaci ai nostri riferimenti o vieni a conoscerci in Agenzia, le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori saranno a tua disposizione.