Ammettiamolo: un po’ di tradizione ci piace eccome! Fiori fiori fiori in grande quantità, dunque, per festeggiare il giorno degli innamorati.

Se però volete aggiungere in pizzico di novità e mettere al sicuro la stabilità di coppia, forse sarebbe utile aggiungere…una tazza di tè.

Il consiglio (bizzarro)  viene da Oltremanica. Uno studio inglese, dal titolo: “Felicità e vita di coppia, è stato condotto su un campione di 5mila intervistati dalla Open University e ci fa sapere, pare, i segreti per rimanere insieme.

Tra le varie stravaganze, ne colpisce una in particolare e riguarda il tè, che si candida ad essere l’ingrediente segreto dei matrimoni più solidi. Stando alla ricerca, infatti, gli uomini che preparano un tè per la moglie, qualche volta servendoglielo persino tra le lenzuola, con questo gesto  si garantiscono amore e fedeltà più che con fiori o doni costosi. Varrebbe la pena provare. Quest’anno allora a qualcuno potrà venire l’idea di aggiungere al mazzo di rose … una tazza di tè!