Concept For Family Insurance with Businessman on Dark Background

C’è voluto il Rapporto sul Bilancio di welfare delle famiglie italiane curato da Mbs per mettere nero su bianco un fatto che tutti noi diamo ormai per scontato da tempo, ovvero che la salute è la prima voce di spesa di welfare per le famiglie italiane.

Per un totale di 37,7 miliardi all’anno, con +11,9% rispetto a un anno fa e una media di 1.476 euro all’anno per nucleo familiare.

Se questo pesa, eccome, forse una strada per alleggerire il carico che pende sugli italiani può venire dalla sottoscrizione di una polizza salute di ultima generazione, una polizza capace di arrivare là dove serve e senza lungaggini, con rimborsi rapidissimi o addirittura con pagamento diretto da parte della compagnia.

Il fiore all’occhiello lo propone Unisalute, che vanta un’esperienza e una fama meritata quanto consolidata (questa costola di UnipolSai funziona dal 1999).

Venite in agenzia. Vi forniremo tutte le informazioni di cui avete bisogno. Così da mettere la salute al sicuro e, perché no? , anche il portafogli.