La complicata rete della normativa italiana, l’infittirsi di decreti ed eccezioni, l’acuirsi della severità giudiziale, soprattutto in tema di responsabilità professionale, a fronte di lungaggini estenuanti delle procedure per giungere ad un giudizio certo, concorrono a fare del settore legale uno degli “spettri” peggiori nell’immaginario di ciascuno. Non solo: anche quando si ha la certezza di avere ragione, perché parti offese di un torto, lo scenario è tale da scoraggiare la difesa di sacrosanti diritti.

A soccorrere in simili situazioni esiste la possibilità di attivare una copertura Spese legali, che solleva il beneficiario da tutti i costi legali, dipendenti dalla predisposizione sia di azioni di difesa che di azioni promosse. Perché i diritti vanno difesi, fino in fondo. Nel migliore dei modi.

Cosa Vi offriamo

I nostri collaboratori saranno lieti di ascoltarvi e offrire una consulenza precisa e puntuale che traduca in concretezza le vostre esigenze specifiche.

Per avere maggiori informazioni scrivi a agenzia@fasoliefontana.it oppure contattaci telefonicamente allo 045/7153032, via fax allo 045/7153222

 

Prima della sottoscrizione della Polizza leggere attentamente il Fascicolo Informativo