d

Parola d’ordine: Prevenzione

Parola d’ordine: Prevenzione

Abbiamo già parlato dell’importanza di assicurare gli avventi avversi che possono interessare la nostra salute, siano questi infortuni oppure malattie. Si tratta di eventi improvvisi e dannosi che possono comportare spese, lunghi tempi di recupero, nei casi più gravi anche l’impossibilità di riprendere l’attività lavorativa.

Accanto a questo rimane importante, per ridurre al minimo il rischio di venire sorpresi da problemi di salute prevedibili, svolgere una attività di prevenzione, che viene solitamente effettuata tramite un check-up annuale.

UnipolSai ha studiato SALUTE & PREVENZIONE, per garantire all’assicurato un check-up annuale completo, prenotabile rapidamente, senza alcuna spesa.

L’assicurazione copre tutte le spese per il check-up e tutte le eventuali spese in caso si rendessero necessari ulteriori accertamenti, come ad esempio: Eco-cardiogramma, risonanza magnetica, TAC, mammografia. In questo modo non vai incontro a nessuna spesa imprevista in fase di controllo annuale e tieni monitorata la tua salute.

Puoi inoltre ampliare la copertura con le prestazioni supplementari previste:

  • Prevenzione odontoiatrica: Una visita specialistica odontoiatrica e una seduta di igiene orale da effettuare una volta all’anno
  • Visite specialistiche: Una visita specialistica a scelta inclusa una volta l’anno, completa di esami di accertamento (visita cardiologica + elettrocardiogramma; visita ginecologica + PAP TEST; visita urologica + PSA)
  • Prevenzione Over 50: Se hai compiuto 50 anni, nei centri sanitari convenzionati con UniSalute hai accesso ad esami diagnostici dedicati per prevenire eventuali malattie cardiovascolari

E non è finita qua:

  • Risparmi tempo e denaro grazie alle tariffe agevolate ed un accesso rapido presso le strutture convenzionate
  • Proteggi la tua famiglia grazie a sconti crescenti includendo nella copertura l’intero nucleo famigliare
  • Prenoti tutte le prestazione attraverso l’applicazione UnipolSai dedicata
  • Rateizzi il premio senza alcun costo aggiuntivo

 

Affidati sempre a uno specialista per valutare al meglio le tue esigenze assicurative, i nostri consulenti ti aspettano nella tua agenzia di fiducia.

Fasoli e Fontana Srl Unipersonale
Iscrizione Registro Unico Intermediari: A000074550
L’intermediario è soggetto al controllo dell’IVASS.

Lunedì ‒ Giovedì: 08:30 ‒ 18:00
Venerdì: 08:30 ‒ 13:00

Telefono: 045 7153032
Fax: 045 7153032
email: agenzia@fasoliefontana.it
pec: fasoliefontana@pec.it

Via Alcide De Gasperi, 49
37012 Bussolengo - Verona P. Iva 01602700237